Chi siamo

Proteggiamo i cuori che battono nei condomini italiani

Condominio Protetto è un brand di defibrillatori e corsi di primo soccorso per i condomini, a differenza dei concorrenti che si limitano a vendere installazioni di prodotti commerciali ad aziende e società sportive, noi formiamo gli inquilini per salvare i propri cari e siamo specializzati nell’installazione di defibrillatori nei condomini. Questo significa salvare delle vite e imparare a gestire con efficacia la maggior parte degli arresti cardiaci (l’ 80% degli attacchi di cuore avviene tra le mura domestiche).

La nostra missione

Dai nostri dati risulta che il 90% delle morti in condominio è causata da arresti cardiaci. È molto importante disporre di un defibrillatore e sapere come utilizzarlo in caso di emergenza. Noi di condominio protetto™ offriamo defibrillatori per il tuo condominio al miglior rapporto qualità prezzo.

La nostra visione è molto importante, rendere il condomini protetti e ridurre il numero di morti per arresto cardiaco. La nostra missione è promuovere ed incentivare il maggior numero di progetti in CardioProtezione di case, luoghi private e Condomini

Efficenza, affidabilità e sicurezza

Siamo il miglior partner per la messa in CardioProtezione di case, luoghi privati e condomini,
che ti garantisce, la consegna del piano operativo nella giornata lavorativa, sulla tua scrivania e senza sorprese!

Condominio Protetto™, ti fa risparmiare tempo e soldi,perché ricevi la consulenza, la formazione e
l’istallazione del defibrillatore entro 24 ore dalla tua approvazione.

Condominio Protetto propone la formazione BLSD, rianimazione cardiopolmonare e utilizzo del
defibrillatore in tutte le Regioni d’Italia, grazie al network di centri formativi accreditati afferenti a Nihon Koden Italia.

La nascita di Condominio Protetto™

Condominio Protetto è nato sotto la guida del giovane imprenditore Ivan Verzilli, ex volontario del soccorso Croce Rossa Italiana e attuale sottoufficiale della riserva selezionata dell’Esercito Italiano, a seguito di una lunga esperienza come infermiere nell’ambito domiciliare ed emergenza extra-ospedaliera 118.

Nell’arco degli anni ha avuto modo di formarsi e lavorare al fianco dei migliori professionisti del settore tanto che oggi gode di riconoscimenti e stima nazionale, tra cui ben una benemerenza del Presidente del Consiglio dei Ministri.

 

Ivan Verzilli, Ideatore e fondatore di Condominio Protetto